venerdì 29 novembre 2013

Calendario dell'Avvento 2013

Ormai è una abitudine alla quale non rinuncio, mi piace troppo! Devo inventare, procurare, riciclare e creare, tutti verbi che mi fanno bene. Soprattutto mi piace vedere quei quattro occhietti curiosi che ogni anno aspettano il primo dicembre per vederlo appeso al muro. Il primo lo realizzammo insieme a 6 mani, il secondo mi aiutò solo la grande e questo l'ho realizzato sola per godermi lo stupore.
Eccolo qua il nostro Calendario dell'Avvento 2013




Vi piace? Devo esser sincera i colori che avevo in mente erano altri ma la mancanza di tempo piega anche le mie "fermezze". Dentro non ci sono regalini perché ne ricevono già tanti per le feste. Ho messo gomme caramelle e biglietti, quest'ultimi mi piacciono tanto. Basta scrivere "buono per..." un cinema con mamma e papà, un pranzo da Mc Donald, un pomeriggio scelto da voi, 2euro da spendere come volete ecc.




9 commenti:

  1. che bello...un atmosfera accogliente.. e ti dirò in versione piccola anche da mettere sulla porta...

    RispondiElimina
  2. E' venuto benissimo, davvero bello! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo!! il nostro è simile ma più bruttino;-)) stasera se riesco lo posto!

    RispondiElimina
  4. :-D anche io non vedo l'ora di passare ai buoni... l'anno scorso ci avevo provato e il risultato era stato pura delusione (ma come mamma? cuciniamo sempre insieme, che regalo è "oggi facciamo insieme i biscotti?!?"). Quest'anno ho trovato un altro modo di riempirlo in maniera rapida e indolore... :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimo, ma il borgo di casette (in cartone?) sul tronco le hai fatte tu?!
    io quest'anno idea semplicissima...spero che sia all'altezza delle aspettative del duenne ;-)
    http://giokaconleo.blogspot.it/2013/11/calendario-dellavvento-con-babbo-natale.html

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, me lo tengo a mente per il prossimo anno!

    RispondiElimina
  7. molto molto carino, simile al mio che presto posterò.
    gloria

    RispondiElimina