martedì 14 ottobre 2014

Un portafotografie semplice da realizzare


L'idea era quella di un portafotografie da muro per la cameretta. Uno che permettesse alle mie ragazze  di cambiare le foto facilmente ogni volta che ne hanno voglia.

Naturalmente non uno comprato ma fatto con le nostre mani. Ho preso una vecchia bacheca per messaggi che ormai non utilizzavo più. Ho tolto la parte centrale di sughero e ho pitturato la parte esterna di legno utilizzando i colori della camera.



Infine ho aggiunto delle piccole fatine utilizzando le tecniche del decoupage. Ho fissato tre fili di spago sul retro della cornice con dei piccoli chiodini e appeso le foto come fossero dei panni stesi al sole 






8 commenti:

  1. Bellissima idea. Complimenti Giorgia
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Un bel risultato da una bella idea. Brava.

    RispondiElimina

  3. If you are going for most excellent contents like me, simply go to see
    this site every day for the reason that it presents quality contents, thanks

    Please Visit My homepage ➤ 출장안마
    (jk)

    RispondiElimina
  4. Naturalmente non uno comprato ma fatto con le nostre mani. Ho preso una vecchia bacheca per messaggi che ormai non utilizzavo più. Ho tolto la parte centrale di sughero e ho pitturato la parte esterna di legno utilizzando i colori della camera. handloom cotton bed sheets online , bridal bed sheet design ideas ,

    RispondiElimina
  5. window cleaning might be a difficult task w/o the proper tools and professional experience, let us help you do the task and get your windows crystal clear again with our professional Window Cleaning service!.

    RispondiElimina